B Zona

Pulcinelli: “Invadiamo Pescara con mentalità vincente”

"Per loro non sarà facile”

22.11.2018 00:59

Cresce l'attesa per la partitissima di domenica. Soprattutto sul fronte ascolano, mentre a Pescara nonostante l'appello della Curva Nord la prevendita non ha ancora fatto registrare una importante impennata. 

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli via social (Facebook) ha cercato di caricare ulteriormente l'ambiente piceno:  "Invadiamo Pescara con mentalità vincente. Non sarà facile... nemmeno per loro!", ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele. Ad Ascoli, dopo che la prima dotazione di 1700 biglietti è andata letteralmente polverizzata nel girone di 23 ore, l'ulteriore dotazione di 300 tagliandi è terminata in appena 1 ora di vendita

Così invece Padella, che dovrebbe sostituire Brosco nel cuore della difesa: "Troveremo un ambiente difficile, ma avremo dalla nostra i tifosi che ci seguiranno in massa come lo scorso anno, la partita è molto sentita e ci daranno una grande carica, rappresentano per noi un'arma in più, speriamo di regalare una gioia a loro, alla Società e a noi stessi". 

 

Commenti

Un nuovo progetto interessantissimo made in Abruzzo
Ecco l'arbitro della "Partitissima" Pescara-Ascoli