Prima squadra

Bomba di Di Marzio: "Il Monza prende Machin". Ma serve ok del Pescara

La dirigenza lombarda conferma, da Pescara fanno invece sapere di non essere stati interpellati

29.01.2020 21:56

La bomba è stata sganciata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport: Machin al Monza da subito. Da Pescara non arrivano conferme sulla clamorosa operazione, ma da Monza confermano che l'operazione è praticamente fatta. È la stessa dirigenza lombarda a dirlo a PS24, senza aggiungere alcun dettaglio che riprendiamo proprio dalla esclusiva del noto collega di Sky Sport. 

"Il Monza punta sempre più in alto e ha chiuso per un acquisto importante: è stato definito infatti l’arrivo di José Machin, centrocampista classe 1996 di proprietà del Parma ma attualmente in prestito al Pescara in Serie B", si legge. "Il Monza ha chiuso l'operazione con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione".

Il presidente Daniele Sebastiani, chiamato da PS24, sostiene che finora non è stato interpellato dal Parma, proprietario del cartellino.

Ricordiamo che, essendo il giocatore in prestito annuale, serve ok del club che ha ricevuto il prestito per consentire un trasferimento immediato. Resta salva, ovviamente, la possibilità che il club acquirente perfezioni l'acquisto in questa sessione per poi portare il giocatore in Lombardia a luglio. L'intento del Monza, comunque, è quello di chiudere l'affare e avere alle proprie dipendenze il giocatore sin da subito. Prepariamoci dunque a ultime 46 ore bollenti, non solo per la punta ma anche per Machin

 

HA COLLABORATO MATTEO SBORGIA 

Commenti

CALCIOMERCATO CHIUSO
L'addio di Kastrati: "7 anni in una città fantastica. Tiferò sempre Pescara"