Prima squadra

Il Centro: "Giovedì la campagna abbonamenti, solo una settimana di ritiro fuori sede"

Le indiscrezioni del giornale

25.06.2018 09:40

La nuova stagione biancazzurra sta per prendere il via, nel marasma della Serie B che vive giornate cruciali. Celiento e Celli sono i primi arrivi di un mercato che finora stenta a decollare in entrata ed Il centro oggi in edicola lancia due indiscrezioni sui programmi del club in vista dell'inizio della nuova annata.

Abbonamenti: secondo il giornale, giovedì il club dovrebbe lanciare la campagna abbonamenti per il 2018-19 con prezzi simili a quelli della scorsa stagione. "Sono previsti rincari minimi", si legge, "ma le tariffe resteranno abbastanza vantaggiose. La presentazione verrà fatta on line nei primi giorni di luglio e chiaramente gli abbonati fedeli potranno esercitare il diritto di prelazione a prezzi convenienti".

Ritiro: sempre secondo il giornale, la truppa svolgerà il ritiro fuori sede, a Palena, solo per una settimana. La maggioranza delle fatiche iniziali, infatti, dovrebbe svolgersi dal 9 luglio al Poggio con i biancazzurri che arriveranno alla spicciolata dai primi giorni di luglio per poi ritrovarsi all'Ekk Hotel di Città Sant'Angelo. Lavoro in altura nel centro montano in provincia di Chieti solo per sette giorni, dunque: con il caldo presumibile sulla costa, sarà una scelta giusta? 

Commenti

Una scelta di cuore e di appartenenza
Estorsioni, minacce e aggressioni a commercianti: in 5 in manette