Prima squadra

Parla il presidente Daniele Sebastiani

Dichiarazioni rilasciate a Rete8

29.07.2018 13:58

Il presidnete del Pescara, Daniele Sebastiani, è tornato a parlare ed ha fatto il punto della situazione in casa Delfino. Ecco le principali dichiarazioni rilasciate a Rete8

MERCATO -  "Con l’arrivo, mi auguro il più presto possibile, di Capone e Melegoni saremo a posto. Suagher? Non ci sono aggiornamenti. Entra qualcuno solo a condizione che esca qualcuno, stessa cosa dicasi per Scamacca. Con tre punte centrali in organico più Mancuso sarebbe inutile portare dentro altri giocatori, il club di appartenenza non ti darebbe un giocatore e noi andremmo solo ad intasare la rosa. Il mercato è praticamente fatto"

LA SQUADRA - “Indicazioni positive al netto dei carichi di lavoro che sono stati finora pesanti. Addirittura qualche ragazzo mi ha confidato che lo scorso anno è stato fatto di meno. Attualmente siamo in 24. Pillon è contento. A parte il gioiello di Monachello che vede la porta come pochi, ho notato con grande soddisfazione i progressi costanti e continui di Cocco che forse avrebbe bisogno di stare più vicino alla porta avversaria. Senza considerare Bunino che per me è molto forte”.

Commenti

Le Nozze d'Oro di Vittorio Azzarà con il Delfino
FestEstiva a Montesilvano