Settore giovanile

Primavera, biancazzurri a valanga sul Benevento

Roboante cinquina ai giallorossi per i ragazzi di Epifani

22.04.2018 09:34

A CURA DI DANIELE BERARDI

Un sabato da incorniciare per la Primavera del Pescara, che rifila cinque marcature al malcapitato Benevento. Mattatore di giornata: Simone Mancini, capace di mettere a segno una favolosa tripletta. Di Cernaz e Pavone le altre segnature. Nel mezzo, la rete di Filogamo per i padroni di casa. La contemporanea vittoria del Bari (0-1 a Terni) mantiene invariata la distanza dal treno playoff, ma a due giornate dal termine del campionato è obbligatorio crederci. Di seguito il tabellino della gara: 
Benevento-Pescara 1 – 5

Benevento: Candeloro, Giobbe, Parisi, Ziello, Cuccurullo, De Caro, Cannavaro, Cavaliere (dal 1’st Chiacchio), Pinto, Eletto, Santarpia (dall'8’st Filogamo).

A disposizione: Barone, Migliarotti, Conte, Marchetti, Rillo, Casillo, Filogamo, Chiacchio, Iaquinto, Tambasco, Valzone, Crispo.

Allenatore: Nic. Romanello

Pescara: Vidovsek, Martella, Di Giacomo, Elizalde, Minelli, Pierpaoli, Pavone (dal 27’st Palladini), Palestini (dal 15’st Marcelli), Mancini (dal 27’st Borrelli), Cernaz, Scimia.

A Disposiazione: Scuccimarra, Diana, Albanese, Ferrini, Gifford, Zugaro, Borrelli, Marcelli, Camilleri, Palladini, Mercado.

Allenatore: Massimo Epifani

Marcatori: Mancini 20′ pt (Pes), Mancini 35′ pt (Pes), Pavone 7′ st (Pes), Mancini 14′ st (Pes), Filogamo 18’st (Ben), 28′ st Cernaz (Pes).

Ammoniti: Palestini 25′ pt (Pes), 37′ pt Cavaliere (Ben).

Espulsioni: 30′ st Chiacchio (Ben)

Terna arbitrale: Fiorini Vincenzo della sezione di Frosinone, Pizzi Michele della sezione di Termoli, Perrotti Giuseppe della sezione di Campobasso

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Pescara-Spezia, posticipo di Serie B: le formazioni ufficiali