Prima squadra

Una maglia del Pescara estratta tra coloro che faranno una donazione alla "Take me Back" di SGT

Donare fa bene e...magari ti fa vincere la maglia del portiere della tua squadra del cuore!

14.04.2018 20:57

Una campagna benefica con la preziosa collaborazione di Vincenzo Fiorillo: è quella che ha messo in piedi Federico Di Fabio con la pagina Facebook "Nu Tifem Pescar!" in favore della onlus "Take Me Back" di San Giovanni Teatino. "Take Me Back è un progetto fondato nel 2016 da Andrea Mariani e Antonio Di Leonardo. La missione è di creare una rete mondiale di corrieri solidali con l’unico obiettivo di unire il viaggio alla solidarietà creando un’innovativa forma di beneficenza", si legge sul portale ufficiale. 

Le modalità per donare si attivano attraverso Facebook e tra le persone che hanno partecipato verrà estratto un nominativo  che vincerà la maglia autografata del portiere del Pescara Calcio, Vincenzo Fiorillo, indossata in occasione della partita Pescara-Parma del 10/03/2018. La maglia presenta un inserto in ricordo di Davide Astori, #ciaodavide13 ed è una edizione limitata

Per tutte le informazioni dettagliate, vi rimandiamo alle pagine Facebook della onlus e dei tifosi che sostengono l'iniziativa, oppure direttamente sul sito internet di "Take me Back"

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Benali era allo stadio per Pescara-Bari