B Zona

L'ex Quintero va al River Plate: ufficiale

24.01.2018 20:27

Dal River Plate al Pescara Cernaz, ma un ex biancazzurro vestirà da oggi la maglia dei Millonarios. Si tratta di Juan Fernando Quintero ed è l'ennesimo trasferimento importante da quando ha lasciato l'Abruzzo (Porto, Rennes e Deportivo Independiente Medellin). 

Si tratta di un trasferimento in prestito dal Porto fino a dicembre 2018, con opzione di acquisto. La firma del contratto è stata fatta nell'ufficio presidenziale alla presenza di Rodolfo D'Onofrio

"L'aspettativa che ho è molto grande.Sono molto felice. So che è un posto speciale per me, per quello che è il calcio e che intenzioni ho.So che devo dimostrarlo sul campo di gioco.Ma è impossibile non essere commosso da tutto ciò che River è e genera. Sono grato per tutto l'affetto che la gente mi ha dato finora e desideroso di incontrare i miei colleghi e lo staff tecnico e di essere disponibile quando il torneo inizia", le sue prime parole da calciatore del River. "Il River è una squadra conosciuta in tutto il mondo ed è per questo che non ho esitato a venire quando mi hanno chiamato.È una grande opportunità per me.Ecco perché voglio essere il miglior Quintero.E questo è il posto giusto.Spero di essere all'altezza del compito.Che la mistica vincente continua e che tutti i suoi giocatori e lo staff tecnico continuano a vincere campionati come hanno fatto finora. Ero un po 'sorpreso quando mi hanno contattato.Ma quando ho sentito River, non mi sono voltato indietro.Ho detto al mio rappresentante di non fare nient'altro, perché ho deciso che questa era l'occasione della mia vita. E ringrazio tutti quelli che hanno fatto tutto il possibile affinché oggi sia qui".

 

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Carrarese - Vitturini ai dettagli