Prima squadra

Rilancio Cosenza su Tutino - Il Pescara lavora su due nomi

Sono Del Fabro e Bifulco

30.06.2018 16:02

Si può complicare la strada per Gennaro Tutino. Il Pescara resta ottimista, grazie alle rassicurazioni dell'agente e alla bozza di accordo con il Napoli, ma il Cosenza si è rifatto sotto, puntando sulla volontà del giocatore, per mantenere in organico il talentuoso calciatore. La  rattativa rimane aperta comunque.

Il Pescara lavora forte su due nomi. Il primo, anticipatovi in tempi non sospetti da PS24, è quello di Alfredo Bifulco, nell'ultima stagione in prestito alla Pro Vercelli. E' stato costantemente monitorato dagli scout biancazzurri ed ha destato ottima impressione nello scontro diretto di fine campionato: di qui l'idea di chiedelo al Napoli, tanto più che non occuperebbe il posto in lista. Ne ho parlato con il ds Leone e Repetto. Il giocatore piace ma per il momento è stata solo una chiacchierata informativa, siamo in una fase embrionale, vediamo più avanti", le parole dell'agente Giuseppe Delle Donne a tuttopescaracalcio. 

L'altro nome è per la difesa ed è quello di Dario Del Fabro. In difesa il preferito resta Scognamiglio del Cesena, ma i tempi non saranno rapidissimi ed allora torna di moda il giocatore di prorpietà Juventus ma che nell'ultima stagione è stato di stanza a Pescara. A Repetto piace molto. Fu l'attuale direttore dell'area tecnica biancazzurra a portarlo già a Pescara in epoca Baroni. La sua avventura durò pochissimo: il 3 agosto 2014 il Cagliari ne ufficializza il passaggio in del prestito, debutta il 17 agosto nel secondo turno di Coppa Italia col Renate (giocando l'intera gara) ma nella stessa sessione di mercato fa i bagagli e si trasferisce al Leeds. Stavolta arriverà per resterà? O non arriverà proprio?

Intanto ad inizio della prossima settimana dovrebbero essere ufficializzati gli arrivi di Caligara e Bakayoko e dovrebbero esserci concreti passi avanti per Anastasio e Crivello

Commenti

Fangio, il Circuito di Pescara ed un grande record ancora imbattuto
Valigia sospetta a Pescara, scatta l'allarme