B Zona

A Zeman un premio Football Leader 2018: "Fair Play alla carriera"

Al boemo un riconoscimento di prestigio

21.05.2018 12:17

In attesa delle sue dichiarazioni in merito alla chiusura del rapporto col Pescara (arriveranno presumibilmente a luglio, quando sarà scaduto il contratto che ancora lo lega al Delfino), Zdenek Zeman verrà a breve insignito di un prestigioso Premio.

L’allenatore boemo ha infatti vinto il “Fair Play alla carriera – Dino Celentano” nell’ambito della manifestazione Football Leader 2018, la rassegna nazionale dell’Assoallenatori organizzata dalla DGS Sport&Cultura. Il riconoscimento gli è stato attribuito con la seguente motivazione: “A Zdenek Zeman, maestro di calcio e di vita, manifesto dello sport pulito ed esempio per i giovani con il suo comportamento dentro e fuori dal campo sempre improntato al fair play e alla lealtà sportiva. Le sue celebri battaglie hanno contribuito a migliorare il calcio parimenti alla sua idea di calcio moderno e propositivo. Zeman è, senza dubbio, un modello da seguire”.
Il premio “Fair Play alla carriera – Dino Celentano ”di Football Leader 2018 verrà consegnato a Zeman nel corso della cerimonia di premiazione in programma il 28 maggio all’Auditorium del Royal Continental, in una giornata che si concluderà con la cena di gala prevista nella splendida location del “D’Angelo Santa Caterina”.

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Tragedia Francavilla: le parole del questore di Chieti e dei rappresentanti Forze dell'Ordine