B Zona

Gol in Nazionale e Psg a vita: scoppia (di nuovo) la Verratti-Mania

Dopo mille polemiche, il Gufetto di Manoppello torna ad incantare. E...

29.03.2019 10:09

Dopo mesi difficili, difficilissimi sembra essere nuovamente scoppiata la Verratti-Mania. Archiviati i problemi fisici e le numerosissime polemiche che hanno accompagnato il Gufetto di Manoppello negli ultimi mesi (fuori e dentro il campo), sembra essere tornato il sole nel cielo della stella più grande del calcio abruzzese.

Sono tornati ad essere tutti matti di Verratti. Il gol in Nazionale - una rarità come scherzosamente sottolineato su Twitter dall'amico e compagno Mbappè - fa da prologo ad un probabile rinnovo col Psg, con buona pace di Barcellona, Manchester Utd, Inter e Juve che da anni, a vario titolo, sembrano volerlo portare alla propria corte.

A Parigi stanno per formulare l'offertona per rinnovare il contratto: 11 milioni a stagione più i premi fino al 2024. Che significherebbe Psg a vita, o quasi, per lui. Al suo manager Mino Raiola arrivano sembre abboccamenti, ma la sensazione è che il matrimonio possa continuare. A cifre gigantesche, anche perchè, nonostante tutto, Verratti è un vero pupillo di Nasser Al-Khelaïfi. Ma c'è di più, c'è anche una questione per così dire...romantica. Verratti vorrebbe legare in carriera il suo nome a due sole squadre: quella del suo cuore, il Pescara, ed il Psg. Nel calcio mai dire mai, ma non è impossibile l'ipotesi che vede Verratti continuare con i parigini prima di chiudere, tra parecchi anni, la carriera con la maglia del suo amato Pescara. Lo dichiarò tempo fa il suo sogno di tornare in biancazzurro... Chissà...

Commenti

Pescara-Juventus 5-1: quando Allegri affondò la Vecchia Signora
Potevano essere compagni, ma... Lecce vs Pescara è anche La Mantia vs Mancuso