B Zona

Gol in Nazionale e Psg a vita: scoppia (di nuovo) la Verratti-Mania

Dopo mille polemiche, il Gufetto di Manoppello torna ad incantare. E...

29.03.2019 10:09

Dopo mesi difficili, difficilissimi sembra essere nuovamente scoppiata la Verratti-Mania. Archiviati i problemi fisici e le numerosissime polemiche che hanno accompagnato il Gufetto di Manoppello negli ultimi mesi (fuori e dentro il campo), sembra essere tornato il sole nel cielo della stella più grande del calcio abruzzese.

Sono tornati ad essere tutti matti di Verratti. Il gol in Nazionale - una rarità come scherzosamente sottolineato su Twitter dall'amico e compagno Mbappè - fa da prologo ad un probabile rinnovo col Psg, con buona pace di Barcellona, Manchester Utd, Inter e Juve che da anni, a vario titolo, sembrano volerlo portare alla propria corte.

A Parigi stanno per formulare l'offertona per rinnovare il contratto: 11 milioni a stagione più i premi fino al 2024. Che significherebbe Psg a vita, o quasi, per lui. Al suo manager Mino Raiola arrivano sembre abboccamenti, ma la sensazione è che il matrimonio possa continuare. A cifre gigantesche, anche perchè, nonostante tutto, Verratti è un vero pupillo di Nasser Al-Khelaïfi. Ma c'è di più, c'è anche una questione per così dire...romantica. Verratti vorrebbe legare in carriera il suo nome a due sole squadre: quella del suo cuore, il Pescara, ed il Psg. Nel calcio mai dire mai, ma non è impossibile l'ipotesi che vede Verratti continuare con i parigini prima di chiudere, tra parecchi anni, la carriera con la maglia del suo amato Pescara. Lo dichiarò tempo fa il suo sogno di tornare in biancazzurro... Chissà...

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Potevano essere compagni, ma... Lecce vs Pescara è anche La Mantia vs Mancuso