B Zona

Qui, Cittadella, Venturato: "A Pescara non possiamo sbagliare contro una squadra che.."

26.10.2018 12:43

Cittadella in viaggio verso Pescara, prima della partenza mister Roberto Venturato ha fatto capire quanto sia importante per il suo team la sfida in terra d'Abruzzo. 

“Rispetto alla partita con il Brescia recuperiamo Schenetti e Camigliano. In ogni caso in difesa abbiamo Dalla Bernardina, che è giovane ma ci dà già ottime garanzie. Il nostro morale? Non aver vinto nè a Lecce nè con il Brescia ci mette nelle condizioni di non sbagliare a Pescara. Dobbiamo dare continuità di risultati, domani giochiamo in casa della squadra che sta facendo meglio di tutti. Il Pescara aveva qualità già l’anno scorso, hanno modificato poco e ora sono una squadra da vertice. Sono completi, i tre in mezzo al campo sono giocatori importanti, così come gli attaccanti. Mancuso? Lo allenai per poche settimane prima del trasferimento a Catanzaro. Sarà una settimana impegnativa, abbiamo anche un viaggio lungo. Valuterò in ottica formazione, le energie e la freschezza mentale possono fare la differenza”, le parole ripostate da PadovaSport che conclude il pezzo con l'opinione del tecnico veneto sul caos B: “In questo momento pensavo che il format a 19 fosse decisivo. Ora non so davvero cosa possa succedere, sto a guardare con grande amarezza”.

Ecco i convocati di Roberto Venturato per la gara contro il Pescara. Tornano a disposizione Camigliano e Schenetti. Portieri:Paleari, Maniero. Difensori:Benedetti, Camigliano, Frare, Drudi, Ghiringhelli, Rizzo, Cancellotti.Centrocampisti: Iori, Settembrini, Schenetti, Siega, Pasa, Proia, Branca, Maniero. Attaccanti:Strizzolo, Malcore, Panico, Scappini, Finotto.

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Settore giovanile, Primavera in trasferta contro il Frosinone