Prima squadra

Leone: "Pareggio ampiamente meritato. Prenderemo svincolati? Vi dico.."

Le parole del ds a Rete8

25.08.2018 20:39

Sospiro di sollievo nel finale per il Pescara a Cremona. E se Catrovilli, autore del gol lombardo, reputa stretto il pari, per il ds pescarese Luca Leone l'1-1 è un punteggio giusto.

Questo il commento del dirigente pescarese dallo Zini ai microfoni di Rete8: "Siamo partiti un po' contratti i primi 20' minuti, con le squadre che si studiavano, poi per il 60% abbiamo fatto la partita ed il risultato è ampiamente meritato. Abbiamo preso un gol da fallo laterale d'attacco, serve più attenzione".

Così su Marras, schierato a sorpresa e severamente espulso nel corso della ripresa: "Inizialmente è andato così così, poi ha provato a fare accelerate e giocate delle sue ma non era semplice contro Migliore, che è esperto e ha il suo stesso passo. Ma sarà un giocatore che tornerà molto utile".

Sul mercato: "Scamacca? La verità è che il mercato è chiuso, era un giocatore che volevamo all'inizio e poi non lo abbiamo più trattato (ma il presidente sebastiani alla stampa ha detto altro, ndr). Cocco ha fatto un itio convincente e non volevamo sconvolgere gli equilibri della squadra. Svincolati in arrivo? Assolutamente no. Stravedo per Marilungo, ma non è una questione di ingaggio. La rosa al momento è completa e abbiamo deciso di non intervenire"

Commenti

L'ex Aruta firma per una nuova squadra, è ufficiale
Gravillon: "Questa la mentalità che dovremo avere sino a fine stagione"