Prima squadra

Zeman: "Faremo di tutto per vincere la partita"

Muntari? Si è creato un precedente

06.05.2017 12:01

 

Conferenza stampa alla vigilia di Pescara - Crotone, match molto più importante per gli ospiti alla ricerca di punti salvezza. Mister Zeman affronta diversi temi, primo tra tutti la vicenda Muntari

"Di solito ci sono regole - afferma l'allenatore boemo -  bisognerebbe rispettarle. Così si è creato un precedente. Non so come si è arrivato alla decisione di squalificare prima e togliere la sanzione dopo. A me è sembrato tutto molto strano. Muntari è a disposizione e sarà tra i convocati, ieri mi ha chiesto il permesso per andare a fare il ricorso e ho acconsentito".

"Spero che la mia squadra farà di tutto per vincere la partita con il Crotone, sono concentrati e cercheranno di ottenere il secondo successo sotto la mia guida. Motivazioni? I ragazzi hanno le qualità per farcela. Turnover? Ho fatto sempre giocare quelli che stavano meglio, anche domani cercherò di mettere gli undici che mi daranno più certezze. Gilardino? Il ragazzo si allena bene ma per me non è pronto mentre Bahebeck ha lavorato in settimana ed è convocato. Il francese sta spesso male, mi piacerebbe puntarci per l'anno prossimo ma bisogna capire se può dare certezze - chiude mister Zeman.

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"