Prima squadra

Mercato: è Dezi l'obiettivo numero 1 del Pescara

Verrà finalmente coronato un inseguimento durato anni?

15.06.2019 00:42

L'obiettivo numero uno in casa Pescara è Jacopo Dezi. Fari puntati sul centrocampista di Roseto classe 1992, che ai biancazzurri piace dall'epoca in cui, giovanissimo, incantava in maglia Giulianova prima di spiccare il volo. Nel corso degli anni il Delfino ha spesso seguito ed approcciato il giocatore, invano. Stavolta, però, potrebbe essere quella giusta per celebrare il matrimonio. Il centrocampista del Parma, infatti, è l'uomo individuato da Sebastiani e soci per rinforzare la linea di centrocampo e a prescindere dall'affare Brugman col Parma la mezz'ala può effettivamente indossare la casacca biancazzurra. La disponibilità del diretto interessato c'è, i rapporti tra i due club sono improntati alla massima cordialità e collaborazione e nulla sembra ostare alla felice conslusione dell'affare. 

A centrocampo piace anche Federico Proia, classe 1996 del Cittadella. Ex  Bassano Viirtus, Pistoiese, Torino e Siena gioca centrale ma può essere impiegato all'occorrenza anche come mezz'ala. 

Intanto si allontana Kupisz. Il Bari sta chiudendo un biennale e lo acquisteranno a titolo definitivo, come vuole l'Ascoli, e l'accordo è praticamente definito. Al rientro dalle vacanze con l'entourage si chiuderà tutto. E per il Pescara, invece, torna in ballo Amato Ciciretti. 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Camplone: “Sono pronto per tornare ad allenare”