Prima squadra

Mercato: continua l'opera di sfoltimento

Ancora tante cessioni in programma

25.07.2018 10:01

Una rosa di 24-25 unità. E' questo il desiderio di Bepi Pillon e la società si sta muovendo per assecondare le richieste del proprio tecnino. L'asse col Fano può portare a nuove operazioni con i marchigiani (Forte, Selasi, Vitturini) anche se al momento i diretti interessati nicchiano, sperando di trovare soluzioni più ambiziose (anche a parità di categoria). Ai vari Diallo, Maloku, Scimia, Celli, Mancini e Morselli è però proprio Vitturini il più caldo. Sempre col Fano di Epifani, ormai una sorta di "succursale" pescarese, dovrebbero concretizzarsi a breve altre due trattative: il Pescara contrattualizzerà con un triennale Simone Tascone, centrocampista classe '97 reduce da due annate alla Paganese ma di proprietà Genoa, e Giuseppe Scalera, jolly difensivo di 20 anni (è classe '98) assistito dalla Reset Group di Davide Lippi, e poi li girerà in prestito al club amico. 

Proietti è tra Vicenza (che vorrebbe anche Cocco, l'ingaggio è l'ostacolo) e Cosenza (che però ha preso Ivan Varone, vecchia idea biancazzurra diepoca Zeman), ed una sua cessione potrebbe aprire all'ipotesi Busellato che piace a mezza B ed è assistito dal solito Giuffredi (e questo elemento depone a favore dell'ipotesi Delfino, dati i numerosi affari conclusi e gli stretti rapporti con Sebastiani).

Fornasier, appetito da Padova e Livorno (il Perugia sembra essersi defilato) piace in Olanda mentre Yamga (asistitio da Di Campli, che ha preso la procura di Machin e dovrebbe presto sedersi al tavolo con Sebastiani per il rinnovo dell'ex Roma) tornerà in anticipo al Chievo per essere girato altrove (pista plausibile la Francia, al Chateauroux)

Commenti

Seconda amichevole per il nuovo Pescara
Amichevole Pescara - Teramo: info biglietti