Prima squadra

Melchiorri-Memushaj, ecco i perchè di ritorni difficili

Sono graditissimi, ma ci sono ostacoli sulla strada del matrimonio bis

30.05.2018 09:19

I ritorni di Federico Melchiorri e Ledian Memushaj non sono affatto semplici. Entrambi, che furono anche compagni di squadra proprio in biancazzurro, rappresentano nelle idee del Pescara delle priorità, ma un matrimonio bis al momento appare ipotesi complicata. Perchè?

Partiamo da Memushaj. A Benevento bollano come "inconsistenti" le voci di un ritorno in riva all'Adriatico dell'albanese, che pure gradirebbe tornare in una città che ama e in un club dove ha vissuto l'apice della carriera, anche con fascia da capitano sul braccio. Non fa parte del progetto Benevento e lascerà la Campania, ma questioni economiche e la corte di altre squadre in B (Bari e Salernitana su tutte) rendono ardua la strada di un ritorno. Ma il Delfino monitora la situazione, forte anche del solido rapporto con l'entourage del giocatore, rappresentato dall'agente Giuffredi.

E Melchiorri? C'è il Carpi in prima fila. Il club biancorosso cercherà di riscattare la punta dal Cagliari. Così a Il Resto del Carlino patron Claudio Caliumi: "Stiamo parlando col Cagliari da qualche settimana - rivela il numero uno biancorosso -, noi vogliamo riscattarlo e anche Federico vuole restare qui. Veniva da un anno di stop e Carpi per lui era un bel banco di prova, che ha superato alla grande. Ora siamo certi che con la preparazione estiva potrà fare ancora meglio". 

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Svelati gli appuntamenti doc dell'estate pescarese