Prima squadra

Coppa Italia nel mirino

Domani alle ore 15:30 l'esordio biancazzurro nella competizione 2020-21

29.09.2020 00:59

Archiviato il pari a reti inviolate con il Chievo, il Pescara mette nel mirino il secondo impegno ufficiale della stagione che coincide con lo sterico derby di Coppa Italia contro il Notaresco dell'ex Massimo Epifani. Per il match didomani alle ore 15:30 all'Adriatico, faranno il loro debutto Fabio Maistro - assente col chievo causa squalifica pendente dalla scorsa stagione - e Raul Asencio, che ieri il club biancazzurro ha ufficializzato e che contro gli scaligeri era stato costretto al forfait causa mancanza del visto di esecutività della Lega. Non ci sarà Edoardo Masciangelo, che contro Garritano e compagni ha rimediato un guaio fisico che lo pone in serio dubbio anche per la trasferta di sabato a Reggio Calabria. Mister Oddo potrebbe optare per un mini turnover dati i 3 impegni in 8 giorno con il baby Diambo - sempre più nel mirino del genoa di Faggiano - che potrebbe trovare una maglia da titolare. 

Il Notaresco arriva a Pescara con il vento in poppa: dopo aver espugnato Catania nel primo turno di Coppa Italia, i teramani hanno vinto in campionato il derby con il Pineto e sono in condizioni psicofisiche ottimali. Non sarà una passeggiata come il doppio gap di categoria potrebbe far supporre.

All’Adriatico Giovanni Cornacchia” dirigerà Antonio Di Martino di Teramo. Assistenti Francesca Di Monte di Chieti e Giuseppe Macaddino di Pesaro, 4° uomo Cristian Cudini di Fermo

Commenti

Calciomercato Live - Tutte le news minuto per minuto
Sebastiani a PS24:” Siamo quasi al completo. Sulla ciliegina vi dico che…”