Prima squadra

Tumminello: "Mi piacerebbe restare qui"

L'intervista a Il Centro: "Aspetto e lavoro a casa, il mio rientro sarà graduale"

05.04.2020 10:50

«Restare a Pescara? Vedremo, a me piacerebbe restare perché qui mi trovo bene». Marco Tumminello gradirebbe prolungare la sua permanenza a Pescara, a prescindere dall'esito di questa stagione, anche l'anno prossimo. Il centravanti di proprietà Atalanta non ha dubbi e in realtà l'ipotesi è concreta: il Pescara vorrebbe tenerlo e i bergamaschi hanno tutto l'interesse a lasciarlo in prestito dopo una stagione travagliata.

A Il Centro il giocatore è tornato a parlare, raccontandosi. Ecco le principali dichiarazioni rilasciate:

«Lla sosta forzata mi dà la possibilità di prendere altro tempo per allenarmi dopo l’infortunio (rottura del legamento crociato e menisco del ginocchio sinistro, ndc), però il lavoro a casa non può avere gli stessi effetti di quello sul campo. Dovrò rientrare gradualmente. Quando si ricomincia? Qualcuno parla di allenamenti al 14 aprile, non scherziamo, sarebbe folle darci l’ok per quella data. Troppo rischioso, come possiamo pensare di sconfiggere il virus con soli altri dieci giorni? Speriamo di tornare alla normalità nel mese prossimo».

«Ero venuto a Pescara per riscattarmi e avevo iniziato bene, alla ripresa spero di dare una mano ai compagni. Finora siamo stati penalizzati dagli infortuni, al completo avremmo lottato contro Benevento, Crotone e Spezia per i primi quattro posti»

Commenti

VIDEO - PescarA - La stagione dei record. La Zemanlandia biancazzurra
Video - L'ultima festa promozione in A (quella targata Oddo)