Futsal

Colini ferma l'AcquaeSapone nel Festival del Gol

3-3 nel big match AeS-Pesaro

27.10.2018 09:14

L'ex pescarese Fulvio Colini trona in  Abruzzo e ferma almeno parzialmente la corsa dei campioni d'Italia: il Pesaro rimonta l’AcquaeSapone per un emozionante 3-3 finale e permette al Real Rieti di agganciare gli abruzzesi in testa alla classifica.

Il big match della quinta giornata non delude le attese. L’AcquaeSapone è però in stato di grazia e scappa subito sul 2-0 trascinata dai gol di De Oliveira e Jonas. Il Pesaro, tuttavia, ha il miglior Borruto degli ultimi anni e il morso del cobra vale il 2-1 che riaccende la sfida. Nel secondo tempo l’intensità aumenta e l’Italservice sembra rinfrancata. Serve un grande Mammarella per tenere in vantaggio i padroni di casa. A 5′ dalla fine la rete di Coco Wellington sembra chiudere la contesa, ma Borruto ha altre idee per la testa, trovando il 3-2 a centottanta secondi dalla fine. È la scintilla che regala un finale strepitoso. È Honorio a trovare il gol del pareggio, risolvendo un mischione incredibile davanti a Mammarella. L’AcquaeSapone non ci sta, vuole vincerla e mette il portiere di movimento, ma il risultato non cambia ed è un bellissimo 3-3.

ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Murilo, De Oliveira, Bertoni, Coco, Ercolessi, Lima, Casciano, Cuzzolino, Calderolli,  Avellino, Jonas, Fiuza, Miraglia. All. Pérez
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Tonidandel, Salas, Honorio, Taborda, Gentiletti,, Caputo, Fortini, Borruto, Polidori, Mateus, Elenilson, Borea, Micoli. All. Colini
MARCATORI: 3’16” p.t. De Oliveira (A), 8’20” Jonas (A), 16’04” Borruto (P), 14’52” s.t. Coco Wellington (A), 17’15” Borruto (P), 17’54” Honorio (P)
AMMONITI: Coco Wellington (A), Borruto, Mateus (P), (P), Honorio (P)
ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Simone Micciulla (Roma 2), Fabio Maria Malandra (Avezzano) CRONO: Massimiliano Palombi (Avezzano)

 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Pescara-Cittadella: ecco le formazioni ufficiali