B Zona

Il mercato degli ex: Appelt Pires in una big d'Europa, Bovo trova squadra

Il brasiliano al Benfica, l'esperto difensore verso Lecce

29.08.2018 11:38

Vecchi biancazzurri in cerca di una nuova casa. C'è chi l'ha già trovata, importante e di lusso (Gabriel Appelt Pires), e chi la sta per trovare, più piccola ma comunque confortevole (cesare Bovo).

Andiamo con ordine. Il brasiliano atipico Gabriel Appelt Pires, visto per sei mesi a Pescara in epoca Baroni con più ombre che luci, fortemente voluto dall'allora allenatore pescarese, è andato in una vera big d'Europa: il Benfica. Si è infatti concretizzato per corca 10 milioni di euro il suo passaggio al Leganes. "E' una felicità assurda", il primo commento dell'ex biancazzurro mentre ha posato con la maglia n.8 del più importante club lusitano. Il brasiliano ha firmato un contratto valido per cinque stagioni. 

Un ben più recente ex, Cesare Bovo, sta invece per iniziare una nuova avventura in un suo vecchio club. Il Lecce lo sta testando per valutare la tenuta fisica dopo le ultime due travagliate stagioni. Da svincolato dovrebbe a breve firmare un contratto annuale e ritrovare il Delfino da avversario in B. 

Commenti

Il Civitella continua a lavorare per lo storico debutto in A
Nuovi anticipi/posticipi di B: c'è il Pescara tra le squadre coinvolte