Prima squadra

Perrotta: "Godiamoci la salvezza. E l'anno prossimo speriamo di regalare un altro tipo di campionato"

"A Venezia abbiamo dimostrato di essere una squadra con carattere e di essere un grande gruppo"

18.05.2018 23:21

Marco Perrotta è stato uno dei migliori a Venezia. In coppia con Gravillon ha messo la museruola alle punte arancioneroverdi e si è confermato elemento di assoluta affidabilità. Da lui e dal colored ex Benevento si può costruire il domani

"Sapevamo che era una partita difficile contro una grande squadra, ma era impossibile per noi sbagliare una gara che avevamo preparato benissimo e non potevamo assolutamente fallire. Volevamo a tutti i costi la salvezza e l’abbiamo ottenuta. E adesso ce la godiamo. Ci dispiace aver fallito il primo match-ball con l’Ascoli, ma in quella circostanza ci è girato tutto male, ma qui a Venezia abbiamo dimostrato di essere una squadra con carattere e di essere un grande gruppo".

Su Bepi Pillon: "Il mister ci ha dato la scossa giusta, lo ringrazio perché ha dato un apporto importantissimo per questo traguardo".

Sulla stagione e sul futuro: Nella vita non mi è mai stato regalato nulla, mi sono sempre guadagnato il pane quotidiano ed ho lavorato sodo cercando di apprendere il più possibile da uomini e giocatori esperti come Bovo e Campagnaro, ad esempio. Cosa farò l’anno prossimo? Ho un contratto qui e sono felice di giocare in questa squadra, la decisione non spetta a me ma io vorrei restare. La speranza è quella di poter regalare un altro tipo di campionato ai nostri tifosi"

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Fiorillo sul futuro: "Resto al 100%. Pillon? Lo confermerei..."