Prima squadra

Sebastiani: "Stop del campionato costerebbe al Pescara 5 milioni"

Le parole del presidente all'Ansa

12.05.2020 23:41

5 milioni di euro: a tanto ammonterebbe il danno economico alla casse del Pescara secondo quanto dichiarato all'Ansa dal presidente Daniele Sebastiani,

"E' per questo motivo che si cercherà di riprendere in massima sicurezza e tranquillità", sottolinea all'agenzia Ansa il presidente aggiungendo che per recuperare tale cifra occorrerebbero cinque anni di gestione sana. "Al di là di questo il Pescara si iscriverà comunque al prossimo campionato sia finendo questo sospeso che non finendolo per cui in questo senso il problema non esiste, ma in questo stato di cose, e con questa situazione si rischia di rovinare questo campionato e anche il prossimo e questo è quello che preoccupa maggiormente”.

Così il presidente del Pescara Daniele Sebastiani che, a pochi giorni dall’avvio degli allenamenti di squadra (18 maggio), spera in un ritorno del torneo, nonostante i diversi punti interrogativi che aleggiano sul mondo del calcio. "Noi riprenderemo gli allenamenti con tutta la squadra qualche giorno dopo il 18 maggio, sperando di poter guardare al futuro con ottimismo”.

Commenti

Il mercato che verrà: via vai Pescara
Gelsi: “Pescara, senti Allegri... Serve un allenatore…”