Prima squadra

Il Pescara su 4 giocatori dell'Avellino

Ma per tutti aumenta la concorrenza

11.05.2020 00:44

Per primi e in tempi non sospetti vi abbiamo parlato dello spiccato interesse del Pescara per 4 giocatori attualmente in forza all'Avellino (Charpentier, Parisi, Di Paolantonio e Micovschi, quest'ultimo di proprietà Genoa) ma per tutti si registra ora una folta concorrenza. Il Pescara ha un caale aperto con i Lupi irpini, ma la concorrenza è nutrita e qualificata e in assenza di nero su bianco non si hanno certezze granitiche. 

Partiamo da Parisi, il vero gioiello di casa Avellino. Su di lui ci sono tre club di A: Parma, Lazio e Napoli. Per tutte queste società si tratta di un investimento per il futuro e qualora riuscissero a mettere le mani sul giocatore lo girerebbero in prestito a un club di fiducia: nel caso dei ducali sarebbe proprio il Pescara, mentre il Napoli ha ase col Bari e la Lazio con la Salernitana.

Su Di Paolantonio, che gli irpini vorrebbero trannere, c'è forte anche l'Ascoli mentre il Venezia punta il centravanti Charpentier, reduce da un brutto guaio al ginocchio che ne ha frenato l'ascesa. Per entrambi, però, il Pescara mantiene saldamente la pole. Diverso il discorso di Micovschi, per il quale si dovrà parlare con il Genoa. 

Commenti

VIDEO - Verratti e Insigne come Pirlo e Baggio: Pescara-Torino 2-0
#AccaddeOggi: Pescara-Lanciano 4-0