B Zona

Bisoli: "Rigore abbastanza generoso. Buon pari contro una squadra che..."

Le parole del tecnico padovano dopo il 2-2

02.10.2018 21:14

A CURA DI CLAUDIO ROSA - 

Un pareggio, quello maturato negli ultimi minuti col Pescara, che può cambiare totalmente il campionato del Padova. I veneti infatti, fino a questo momento hanno tremendamente faticato, raccogliendo davvero poco nelle prime uscite. La vittoria manca da ben 4 gare, ma questo punto potrebbe dare una svolta alla stagione dei biancoscudati.

A fine partita ha parlato l’allenatore del Padova, Pierpaolo Bisoli. Queste le sue parole: “Abbiamo preso gol su una punizione e su un rigore abbastanza generoso. Loro poi sono bravissimi a tenere palla, con quel centrocampo che secondo me è uno dei più forti del campionato, se non il migliore. Sono contento per questo pareggio, contro una squadra seconda in classifica e con giocatori importanti. 
Nel primo tempo siamo stati pericolosi, ero tranquillo nonostante il gol subito. Il rigore ha cambiato la partita, ma la mia squadra non è morta nonostante il doppio svantaggio. Questo è un nuovo punto di partenza.

Cisco? Ha delle qualità importante, è un ’98 e va fatto crescere con molta tranquillità. È un cavallo di razza, non gli vanno dati molti compiti tattici, deve giocare come sa ed infatti ha fatto un gol straordinario.

Pescara? Ho già detto che hanno un centrocampo fortissimo, In difesa poi sono esperti e davanti hanno qualità. Possono andare molto lontano, ma tutti dipenderà dalla continuità che riusciranno a trovare perché quest’anno la B è veramente competitiva. ”

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Brugman: "Dobbiamo imparare la lezione di questa partita"