Prima squadra

Chi resta e chi va: il futuro dei Biancazzurri

Sarà rivoluzione?

31.05.2019 00:42

Quale sarà il futuro dei biancazzurri della stagione 2018-19? In molti saluteranno, altri avranno una nuova chance. E' il caso di Cristiano Del Grosso, che ha la stima della società e che prolungherà la sua avventura per la prossima stagione a prescindere dalla guida tecnica.

Sono 15 i giocatori che hanno il contratto anche per la prossima stagione, ma non tutti resteranno certamente. I confermati dovrebbero essere Vincenzo Fiorillo, Marco Perrotta, Gennaro Scognamiglio, Matteo Ciofani, Antonio Balzano, Ledian Memushaj, Luca Crecco, Alessandro Bruno. Tra i contrattualizzati, per motivi diversi, sono in bilico Edgar Elizalde (duello Juve - Inter per lui con qualche spagnola interessata), Giuseppe Scalera (andrà in prestito, la Ternana di Luca Leone è interessata a parecchi biancazzurri e farà più affari col Delfino), Gaston Brugman (è l'uomo da cui il Pescara può incassare la cifra più alta), Franck Kanoutè e Manuel Marras.

Per Campagnaro si deciderà insieme, ma differentemente dalle ultime due stagioni un addio sembra più probabile di un nuovo contratto a gettone; per Kastrati si valuterà.

Dei tanti giovani in prestito il Pescara riuscirà a tenere quasi certamente Davide Bettella e proverà a tenere Sottil e Del Sole. Sono ai saluti Mancuso, Monachello e Bellini

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Caos Serie B, nuovo clamoroso colpo di scena su Palermo e playout