Prima squadra

Verso Novara - Pescara

Stangato Macheda, possibile turnover per i biancazzurri

03.05.2018 09:15

Oggi pomeriggio prevista seduta di allenamento a porte chiuse per il Pescara di Pillon che mette nel mirino il Novara per certificare l'aritmetica permanenza in B. In Piemonte saranno certamente assenti Antonio Balzano, Mattia Proietti, Cesare Bovo, Hugo Campagnaro e colui che prosegue il proprio percorso di recupero fuori sede, ovvero Filippo Falco.

Nel Novara, sarà Maniero (leggi qui) a guidare l'attacco insieme a Puscas: stangato dal Giudice Sportivo Macheda, con 4 turni di squalifica. La sua stagione, dunque, è già finita.  

Intanto riceviamo e pubblichiamo alcune indicazioni rivolte alla tifoseria pescarese per assistere a #NovaraPescara, in  programma sabato 5 Maggio alle ore 15.00 presso lo Stadio Silvio Piola di Novara.

  • settore curva ospiti sud-est capienza 2500 posti
  • costo €.13,00 più diritto di prevendita
  • circuito vivaticket,it fino alle ore 19.00 di venerdì 4 Maggio
  • E’ garantita la vendita dei tagliandi relativi ai settori Curva Sud, Curva Nord, Tribuna, Distinti est, Parterre Ovest a tutti i tifosi residenti provincia di Pescara, anche se privi di Tessera del Tifoso
  • NON sarà consentita la vendita dei tagliandi residui del settore ospiti il giorno della gara.

    N.B Si ricorda che per l’esposizione di striscioni o coreografie è necessario seguire le indicazioni riportate sul sito ufficiale del Novara

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Scommettiamo che... Le quote di Novara - Pescara