Prima squadra

Pucciarelli: "Fondamentale ripartire con una vittoria"

Le parole del giocatore a Dazn al triplice fischio

20.06.2020 20:13

Manuel Pucciarelli, gol e vittoria al debutto in biancazzurro, non scorderà più Pescara-Juve Stabia. «Era importantissimo riprendere con una vittoria, era quello che volevamo», le sue parole al triplice fischio a Dazn.

«Per fortuna e per bravura abbiamo portato a casa i 3 punti, abbiamo lavorato sodo durante la pausa per farci trovare pronti e abbiamo ripreso il cammino nel modo giusto. Ci tenevo tantissimo a debuttare con questa maglia, farlo con un gol è stato bellissimo. Archivio un periodo difficile, prima con l'infortunio al mio primo allenamento con il Pescara e poi con l'emergenza sanitaria e tutto ciò che è successo. La dedica è per mia figlia», le parole di un emozionatissimo Pucciarelli che, ironia del destino, aveva segnato il suo ultimo gol in maglia Chievo proprio alla Juve Stabia. «Evidentemente è una squadra che mi porta fortuna, peccato non poterla affrontare più in stagione», ha aggiunto con il sorriso.

«Dopo un primo tempo non brillante, all'intervallo mister Legrottaglie ci ha detto di restare tranquilli e nel secondo tempo è uscito fuori il Pescara. Obiettivo playoff? Ci crediamo, era fondamentale battere la Juve Stabia per allontanarci dalla zona playout ma è solo l'inizio. Adesso dobbiamo fare punti a Pisa e continuare a guardare solo a noi stessi e non alle altre squadre. Ma possiamo fare benissimo», la chiosa

 

Commenti

Il ciclismo abruzzese rivede la luce: si riparte il 9 agosto
Pescara-Juve Stabia 3-1, le pagelle dei biancazzurri