B Zona

I ritiri delle altre di B

Il Trentino è la regione più gettonata

09.07.2017 06:34

Via alla nuova stagione di Serie B. Anche quest'anno è confermato l'abbinamento con ConTe.it, nuovo sarà il pallone firmato dalla Kappa. 

La prima a radunarsi è stata la neopromossa Venezia che dall'8 e fino al 16 luglio sara Sappada (Belluno), poi tourneè americana a Detroit e quindi di nuovo a Sappada fino al 4 agosto. La squadra affidata a Pippo Inzaghi punta in alto, non è un mistero. 

Oggi, insieme al Pescara, iniziano a lavorare Brescia, Cesena, Cremonese, Empoli, Novara, e Ternana il 10

I lombardi svolgeranno la preparazione in sede dal 10 al 31 luglio. Stesse date per il Novara che ha scelto di rimanere nel centro sportivo di proprietà. 

Stesso periodo (10-31 luglio) per la Ternana che andrà a Norcia mentre l’Empoli di Vivarini sarà a Brusciana, frazione proprio del centro toscano. 

Dopo qualche anno ritrova la B la Cremonese che ha scelto Ronzone (Trento). Il Cesena conferma la vicina Acquapartita (Forlì Cesena) per il ritiro che inizierà il 12. 

Domani tocca allo Spezia che dopo qualche giorno in sede si trasferirà a Pontremoli (Massa).  

Il 12 sarà la volta di Bari, Carpi, Salernitana e Palermo. I pugliesi hanno scelto la trentina Bedollo (Trento), così come il Carpi che stazionerà a Fai della Paganella (Trento). Destinazione umbra per la Salernitana, dal 15 al 30 luglia a Roccaporena (Perugia). Classico ritiro austriaco per il Palermo di Tedino a Bad Kleinkirchheim.

Il 13 luglio si raduneranno Avellino e Foggia. Gli irpini andranno a Cascia (Perugia), dove dal 16 ci sarà anche l'Ascoli. I pugliesi di Stroppa saranno a Castel di Sangro (L'Aquila).

Per la Pro Vercelli la stagione inizierà il 14 luglio con il raduno in città e, dopo 2 giorni di visite mediche, si ripartirà alla volta di Cantalupa (Torino). Dal 17 il Perugia sarà Pergine Valsugana (Trento).

Anche la Virtus Entella ha scelto la provincia di Trento e sarà a Brentonico dal 15 al 30 luglio.

Cittadella, Frosinone e Parma. Il Cittadella dal 18 al 22 lavorerà in sede per poi trasferirsi, manco a dirlo, in Trentino a Lavarone. 

Una delle grandi favorite alla vittoria, il Frosinone, ha scelto il Terminillo (Rieti) dal 19 luglio.

L'ultima a radunarsi sarà il Parma che preparerà la nuova stagione dal 20 luglio al 3 agosto a Pinzolo (Trento).

Commenti

Cassani: "Il nostro ciclismo ha vissuto tempi migliori, ma.."
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"