Prima squadra

#EmpoliPescara: info biglietti e logistica

#CoppaItalia: verso la sfida di domenica

16.08.2019 12:25

Per la gara  #EmpoliPescara di #CoppaItalia, prevista del 18 agosto 2019 con inizio ore 20:30 stadio “Carlo Castellani” di Empoli, il club biancazzurro comunica che:

  • la vendita dei biglietti avverrà tramite il circuito di biglietteria Vivaticjet
  • Settore Curva Sud Ospiti con capienza #798 posti
  • Prezzo del biglietto (già comprensivo di diritti di prevendita) INTERO euro 10,00
  • RIDOTTO UNDER 14 (nati dal 01 gennaio 2005) euro 02,00 (già comprensivo di diritti di prevendita).
  • Accesso al settore “Curva Sud Ospiti”: varchi 01-02-03-04-05

 

  • COME RAGGIUNGERE LO STADIO IN AUTO
    AUTOSTRADA DEL SOLE A1
    Uscire al casello di Firenze Scandicci e immettersi sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (seguendo le indicazione per Pisa/Livorno). Dopo 23 Km uscire a Empoli Est e proseguire verso il Centro, dopo 2 Km al secondo semaforo che si trova, girare a destra.
    AUTOSTRADA A12
    Per chi proviene dal Sud, uscire al Casello di Collesalvetti e immettersi sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.
    Per chi proviene da nord, uscire al casello di Pisa Centro e immettersi dopo breve raccordo nella Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.
    Da entrambe le provenienze, l’uscita consigliata resta quella di Empoli Est, per poi proseguire con il percorso descritto precedentemente.

Sulla base di quanto indicato dal Protocollo d’Intesa del 4 Agosto 2017 sulla fruizione degli stadi per “il rilancio dellagestione, tra partecipazione e semplificazione” ed in assenza di valutazione di indici di gara a rischio da parte dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive si comunica che la vendita dei biglietti per il settore Ospiti (Curva Sud)sarà effettuata senza la richiesta della carta di fidelizzazione (anche per l’utente residente nella regione di provenienza della squadra ospite). Si precisa, inoltre, che pure l’utente residente in regioni diverse da quella di provenienza della squadra ospite non necessita più della carta di fidelizzazione per accedere al settore ospiti. Si ricorda che la vendita del settore riservato agli ospiti (Curva Sud) sarà attiva fino alle ore 19.00 del giorno precedente la gara (17 agosto 2019). Pertanto in considerazione che i biglietti del settore riservato agli ospiti (Curva sud) non possono essere venduti il giornodella partita, è sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingressoper il Settore Ospiti (Curva Sud). Il giorno gara, come da disposizione del Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) i residenti nella regione Abruzzo, potranno acquistare solamente i settore di Poltrona e Tribuna Inferiore.

In base alle sopra citate disposizioni ministeriali il titolo di accesso emesso avrà il requisito della nominatività e sarà necessario presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo. I biglietti acquistati per il settore di curva sud ospiti sono cedibili. E’ consentito l’acquisto dei tagliandi tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc, https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda di nonacquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi).

Ricordiamo che presso le zone di “prefiltraggio” dello Stadio “Carlo Castellani” sarà effettuato, su ogni singolo spettatore, il controllodi corrispondenza tra biglietto e documento di identità esibito. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delledisposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dal nuovo art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge.

Per l’introduzione e l’esposizione allo Stadio Carlo Castellani di Empoli degli striscioni e/o di qualsiasi altro materiale come cartelli, stendardi, materiali scritti o coreografie, si ricorda ai sostenitori della società DELFINO PESCARA 1936, presenti allo stadio di Empoli,di attenersi a quanto dettato dalla Determinazione dell’Osservatorio sulle manifestazioni Sportive n°14 del 08/03/2007 e seguenti del 30/05/2012 e del 21/07/2016.

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
La Pescara del futsal raddoppia: anche l'AcquaeSapone giocherà in città