Altri sport

Curi Pescara: ufficiale la collaborazione con la Juventus

Accordo sottoscritto tra la società pescarese e la più vincente in Italia

06.07.2018 19:04

La notizia è ufficiale e testimonia la bontà del lavoro fatto nell'ultimo anno da una società pescarese a livello giovanile: l'A.S.D. Curi Pescara dal 1 luglio ha iniziato una collaborazione con la Juventus F.C. con la quale il club enterà a far parte della ristretta rete delle scuole calcio bianconere in Italia.

Nasce così un’importante sinergia tra la più scudettata società professionistica d’Italia, nonché campione in carica, e le ASD CURI e ASD Curi Pescara
Il Presidente pescarese Antonio Martorella (nella foto con Stefano Braghin, Head of Academy Organisational Department & Juventus Women), curatore dell’intesa tra le due società: “E’ l’operazione più importante della nostra compagine societaria che inaugura, così, di slancio il quinto anno alla guida della CURI. Questo risultato si è reso possibile grazie al lavoro costante e appassionato di tutto il Mondo Curi che ringrazio e che, tra le altre cose, ha appena conseguito una brillante doppietta con la vittoria dei titoli Giovanissimi e Allievi regionali. Siamo orgogliosi che la Juventus abbia scelto la nostra società come prima e unica realtà sul territorio abruzzese".

Le scuole calcio Juventus rappresentano dei centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, nelle quali viene trasmesso il metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff bianconero durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le società presenti sul territorio italiano.

Commenti

Campagna abbonamenti, scatta la vendita libera
Palazzi, c'è la firma