Futsal

IL PESCARA A VALANGA, VINCE IL SET: NAPOLI BATTUTO 6-3

CHIMANGUINHO ILLEGALE

19.05.2017 23:36

Sognando Ricardinho (leggi qui), il  Pescara vince a Napoli con un grande secondo tempo (con lo stesso punteggio della Luparense, leggi qui) e un super Chimanguinho, che segna una tripletta. Alla squadra di Colini (che a Cercola chiude con lo stesso punteggio della Luparense) basterà un pari nella gara di ritorno.

La partita.  Il Pescara la apre immediatamente, grazie al gol di Chimanguinho, che mette in salita il match per il Napoli. La squadra di Cipolla ha una super occasione con Crema, ma Capuozzo è mostruoso e neutralizza. Crema insiste e colpisce un palo clamoroso. Il Napoli è sfortunatissimo e colpisce un altro legno con De Bail. In apertura di ripresa, Bocao si fa espellere (doppio giallo) e Cuzzolino trasforma il rigore del 2-0. Cipolla inserisce il portiere di movimento e De Bail accorcia subito le distanze. Nella partita a scacchi, Colini risponde al collega e inserisce anche lui il portiere di movimento. Chimanguinho colpisce una traversa clamorosa, ma flirta con il gol e segna il 3-1. Passano 18 secondi e Davì accorcia subito, per il 3-2. Chimanguinho prosegue nella sua serata di grazia e firma il punto del 4-2. Il Napoli crolla e incassa il 5-2 di Salas. Inutile il gol del 3-5 di Milucci, a 33’’ dalla fine, con Cuzzolino che ristabilisce il +3.

LOLLO CAFFÈ NAPOLI-PESCARA 3-6 (0-1 p.t.)
LOLLO CAFFÈ NAPOLIGarcia Pereira, Bocao, De Luca, Manfroi, Fornari, Botta, De Bail, Milucci, Crema, Molaro, Davì, Pasculli. All. Cipolla

PESCARA: Capuozzo, Caputo, Ghiotti, Salas, Morgado, Leggiero, Tenderini, Cuzzolino, Azzoni, Chimanguinho, Rosa, Pietrangelo. All. Colini

MARCATORI: 4’29” p.t. Chimanguinho (P), 1’28” s.t. rig. Cuzzolino (P), 2’53” De Bail (N), 5’32” Chimanguinho (P), 5’50” Davì (N), 8’26” Chimanguinho (P), 15’32” Salas (P), 19’27” Milucci (N), 19’51” Cuzzolino (P)

AMMONITI: Ghiotti (P), Bocao (N), Morgado (P), Crema (N), Fornari (N)

ESPULSI: Bocao (N) all’1’28” s.t. per somma di ammonizioni

ARBITRI: Alessandro Maggiore (Bologna), Raffaele Ziri (Barletta), Francesco Nitti (Barletta) CRONO: Luigi Fiorentino (Molfetta)

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"