Prima squadra

Pillon: "Tre punti importantissimi"

Così il tecnico di Preganziol a fine Pescara-Padova 2-0

23.02.2019 17:51

A CURA DI CLAUDIO ROSA - 

Ci prende gusto il Pescara che trova il secondo successo consecutivo ed il primo casalingo in questo nuovo anno, battendo all’Adriatico il Padova grazie alla doppietta firmata da Mancuso nel primo tempo. Un risultato importantissimo che rilancia il Delfino in classifica, aumentando il morale di una squadra che potrà ora affrontare al meglio la supersfida di martedì col Benevento.
Al termine della gara il mister dei biancazzurri, Bepi Pillon, si è concesso come di consuetudine alle domande dei giornalisti, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Oggi era importantissimo fare i tre punti. È stata una partita difficile, molto simile per sviluppo a quella col Crotone. La gara? Ho visto un ottimo Pescara nel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo avuto le nostre occasioni per chiudere la gara. Abbiamo delle caratteristiche ben precise, se ci regalano spazio, sappiamo come usarlo. Il cambio di modulo? Secondo me è importante l’aggressività che si mette in campo, forse però col trequartista abbiamo più varianti in fase offensiva, siamo meno prevedibili.

I tifosi? Ringraziamo ovviamente tutti quelli che sono venuti anche oggi. La squadra in questo momento però meriterebbe un apporto maggiore, mi auguro che in futuro lo stadio sia più pieno.

Benevento? Ci penserò da stasera, devo decidere un po’ di cose. Bisognerà innanzitutto valutare Campagnaro, ma sarà difficile recuperarlo entro mercoledì”.

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Mancuso: "Capelli blu in caso di A? Sarebbe il minimo!"