Settore giovanile

Settore giovanile, week-end di riposo per (quasi tutti) i biancazzurri

In campo solamente l'Under 17 di Ruscitti contro il Perugia

08.02.2018 14:08

A CURA DI DANIELE BERARDI

Fine settimana utile per ricaricare le batterie e fare il punto della situazione in casa Delfino. La Primavera di Epifani, in particolare, è reduce dal brusco ko di Salerno e vorrà preparare al meglio la sfida interna col Foggia del prossimo turno. Biancazzurri intenzionati a riprendere la marcia di risultati utili, dopo la battuta d'arresto forzata di domenica scorsa.

Week-end sabbatico anche per U15 e U16, entrambe reduci dalla sfida alla Roma con alterne fortune. Triste sconfitta per i ragazzi di Pesoli, successo clamoroso per quelli di Felice Mancini.

L'unica rappresentativa in campo sarà guidata da mister Ruscitti sul difficile campo di Perugia. Anche i ragazzi dell'U17 hanno sbattuto contro l'ostacolo Roma, uscendone piuttosto malconci. Al Delfino serve come il pane un risultato positivo, dopo le cinque gare di astinenza dalla vittoria. Calcio d'inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 11 febbraio, presso l'Antistadio Renato Curi di Perugia. La classifica chiama, il Pescara è obbligato a rispondere

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Colantuono: "Zeman è persona illuminata, quest’estate sono andato anche a trovarlo in ritiro"