Prima squadra

Kanoutè verso Cosenza. In programma altre cessioni

Calabresi anche su Marras. In uscita a breve Fornasier, Tascone e Maloku

27.07.2019 16:45

Kanoutè - Cosenza, ci siamo. A fine ritiro di Palena il centrocampista senegalese cambierà squadra e si accaserà in Calabria, dopo un nuovo summit per suggellare l'accordo che dovrebbe prevedere un prestito per consentire al giocatore di trovare quello spazio che inevitabilmente in riva all'Adriatico non avrebbe. 

I calabresi sono parecchio interessati anche a Marras, in uscita da Pescara e in scadenza il 30 giugno 2020. L'abbondanza di interpreti offensivi per Zauri e l'addio del mentore Pillon possono portare all'addio e il Cosenza è parecchio interessato. 

Tascone va verso Avellino, operaziione in prestito. Il ds Di Somma conferma a PS24 di aver avuto positivi contatti con la dirigenza pescarese e che nei prossimi giorni l'intesa verrà ratificata. Per Fornasier è duello tra neopromosse: Al Trapani si è infatti aggiunto il Pordenone. Per Scalera interesse di Samb, Gubbio e Viterbese. L'agente di Leo Maloku ha confermato a PS24 che il suo assistito sbarcherà in Spagna, in terza divisione, al Club Deportivo San Roque de Lepe

HA COLLABORATO MATTEO SBORGIA 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Colpaccio di mercato dell'AcquaeSapone: preso un bomber brasiliano