B Zona

Oddo - Bari, pista bollente

Incontro tra le parti a breve

18.05.2017 00:33

Colantuono ha salutato Bari, i Galletti cercano il nuovo tecnico. E la pista anticipatavi da PS24 (leggi qui) prende quota. Oddo è un serissimo candidato alla panchina biancorossa. E a breve ci dovrebbe essere un incontro tra le parti, dopo i positivi contatti già avuti.

L'identikit del prossimo allenatore conduce dritto all'ex Pescara: giovane, già con qualche esperienza a buon livello e fautore di un calcio propositivo. De Zerbi era l'alternativa doc, ma l'ex Foggia e Palermo sembra più attratto da sirene estere (spagnole in particolare, del Las Palmas) ed il passato rossonero non depone a favore per questioni di "piazza". Ecco che dunque Oddo scala posisioni nella classifica di gradimento, staccando anche Bucchi (il Perugia lo vuole tenere) e Moreno Longo (piace ma non convince ancora del tutto). Oddo siglò un contratto fino al 2019 col Pescara ma liberarsi non sarà affatto un problema.

Resta sullo sfondo una ipotesi suggestiva, ma dunque non prioritaria: quella che conduce a Beppe Iachini, che potrebbe decidere di rilanciarsi in Serie B dopo l'amara esperienza a Udine da una piazza importante e affamata di calcio. Ma il Bari vuole un giovane rampante: Oddo resta in pole

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"