Prima squadra

Già in vendita i biglietti per la Partitissima: le info per i sostenitori biancazzurri

Acquistata già una decina di biglietti per il settore ospite

07.11.2018 12:50

E' già febbre da partitissima! Lo zoccolo duro della tifoseria biancazzurra seguirà la squadra in Sicilia, nonostante l'orario ostico e la distanza. E in paertura di vendite sono già oltre una decina i tagliandi del settore ospite venduti.

Per la gara in programma domenica 11 novembre 2018 ore 21:00 allo stadio Renzo Barbera di Palermo ecco le info utili circa i biglietti:

  • Il Titolo per l’accesso al Settore Ospiti potrà essere acquistato sul circuito nazionale di biglietteria VIVATICKET al costo di 9 euro + 1 euro ( diritto di agenzia )
  • I residenti nella Regione Abruzzo , come da indicazioni ricevute dalla Questura di Palermo, potranno acquistare il titolo di accesso allo Stadio senza la titolarità della TdT esclusivamente per il Settore Ospiti e la Tribuna Centrale.
  • Non sarà consentito l’introduzione di striscioni, e/o di altro materiale ad essi assimilabile, nonché di tamburi e megafoni se non preventivamente autorizzati.
  • Per la gara in oggetto verrà aperto l’anello superiore del Settore Ospiti ( capienza 1.308 posti )
  • Il termine di vendita dei biglietti per l’anello superiore ( Ingresso 21 tornello numero 23) del Settore Ospiti è fissato per le ore 19,00 del giorno antecedente la gara.
  • Per l’introduzione e l’esposizione nell’Impianto Sportivo degli striscioni e/o di qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile ( cartelli, stendardi, materiali stampati o scritti, coreografie ) si raccomanda ai tifosi che seguiranno la squadra in trasferta di attenersi a quanto dettato dalla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14 del 08/03/2007 e successiva del 30/05/2012 .

    Per quanto attiene l’introduzione di tamburi e strumenti di diffusione sonora ( megafoni ) si raccomanda ai tifosi , che seguiranno la squadra in trasferta , di attenersi alle ultime direttive dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive cosi come trascritte al punto 33 del Regolamento d’uso dello Stadio Comunale ” Renzo Barbera “.

 

Commenti

Pillon fa 100!
Il Pescara baby si tinge d'Azzurro: 4 convocati in Nazionale!