Prima squadra

Pillon: "Tutino mi piace,abbiamo le idee chiare. La società sa cosa fare"

Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Pescara

01.07.2018 01:16

E' tornato a parlare Bepi Pillon. La conferma è verbale, l'ufficializzazione una mera formalità. E arriverà nei prossimi giorni. Intanto a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Pescara, Bepi Pillon, in vista della prossima stagione si "confessa".  

“Non prometto mai niente. Posso solo promettere massimo impegno e cercare di giocare bene a calcio. Questa è la cosa mi preme di più”, le sue parole.“Tutino? Mi piace. Si è espresso molto bene. Ha prospettive. Sono i giocatori che mi piacciono. Ovviamente dipenderà da lui. Vogliamo giocare con il 4-3-3. Abbiamo lavorato su questo sistema di gioco. Ora dobbiamo colmare le ultime pedine. Ma le idee sono chiare. Il presidente, Leone e Repetto sanno cosa fare”

Fiorillo e il rifiuto al Qarabag:“È una dimostrazione di attaccamento alla maglia. Ha rinunciato a soldi importanti”. Obiettivi per la prossima stagione? “Sicuramente cercheremo di migliorare l’anno scorso. Se giochi bene a calcio i risultati sono una conseguenza”. Ha già individuato la squadra da temere? “Quando si gioca a calcio si scende in campo e si gioca contro tutte. In serie B bisogna correre, sacrificarsi, avere qualità. Di partenza nessuno vince niente. Attraverso il campo si vedrà chi sarà favorito”. Pescara è una vetrina di rilancio anche per lei... “Cerco sempre di fare il mio lavoro. Ho tenuto botta per venticinque anni... aver raggiunto l’obiettivo che era la salvezza è stato gratificante. Ora devo meritarmi la fiducia della società e dei tifosi”.

Commenti

Fangio, il Circuito di Pescara ed un grande record ancora imbattuto
Gli agenti della polizia municipale ritrovano l'uomo disperso