Prima squadra

Tutti a Terni! Info biglietti per i tifosi biancazzurri

Attenzione: giovedì riunione del Gos di Terni e potrebbero emergere ulteriori limitazioni e/o modifiche alle stesse già adottate.

24.04.2018 15:13

I tifosi del Pescara si preparano all'esodo. La vicinanza con Terni e l'importanza della gara lasciano propendere ad una trasferta con tantissimi supporters biancazzurro. 

Giovedì è in programma presso il Gos di Terni una riunione di aggiornamento piano sicurezza, nella quale potrebbero emergere ulteriori limitazioni e/o modifiche alle stesse già adottate, ma intanto riceviamo e pubblichiamo alcune indicazioni per l’acquisto di tagliandi “Settore Ospiti” validi per la partita in programma sabato 28 Aprile, ore 15.00, allo stadio Libero Liberati di Terni.

  • Il settore di riferimento Curva Ovest.
  • I tagliandi potranno essere acquistati a partire dalle ore 15.30 del 24 Aprile, tramite il circuito BookingShow
  • Il costo del biglietto è di € 12.00 più prevendita di € 1.50.
  • La vendita sarà attiva sino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara e nello specifico di venerdì 27 Aprile.Conformemente a quanto stabilito dalle linee guida del protocollo d’intesa, approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, e secondo le indicazioni del Gruppo Operativo di Sicurezza, si comunica quanto segue:
  • I residenti della Regione Abruzzo potranno acquistare, SENZA Tessera del Tifoso, unicamente i biglietti del Settore Ospiti, pertanto risulta loro preclusa la vendita dei tagliandi, il giorno della gara.
  • In merito all’esposizione degli striscioni è necessario seguire le opportune indicazioni riportate su sito ufficiale www.ternanacalcio.com.

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Fiere, mercatini ed eventi tra fine aprile e inizio maggio