Prima squadra

Zeman: "Abbiamo tante possibilità di migliorare e..."

La vigilia del lunch match di B

07.10.2017 09:55

Vigilia di gara, come di consueto torna a parlare mister Zdenek Zeman. Lo fa dal Poggio degli Ulivi, come da prassi, per affrontare tutti i temi che l'attualità offre all'universo biancazzurro.

Ecco le sue parole: 

"Ho visto bene Benali in questa settimana,  si è applicato tanto ed è motivato. Spero farà una prestazione positiva perché le qualità le ha. Benali è più rapido e veloce di Capone, ha fantasia e aiuta in difesa. Dovrebbe essere più concreto e inserirsi in squadra. Il Cittadella è un avversario pericoloso perché gioca di rimessa. Dovremo essere attenti e concentrati. Se ci allunghiamo con queste squadre finisce male, dobbiamo stare stretti. Questa squadra ha tante possibilità di migliorare. Ganz? La formazione non la dico.  Lui nei due spezzoni disputati ha fatto bene per me. Perrotta è convocato ma non sarà utilizzabile "

Prima della conferenza stampa di Zeman, presentato ufficialmente un evento al quale il Pescara offre il suo sostegno. L’Associazione “Noi per la famiglia” a supporto di Fabiola Bacci e Jonathan Sterlecchini ,madre e fratello di Jennifer Sterlecchini, la ragazza di 26 anni uccisa a Pescara lo scorso 2 dicembre, in  collaborazione con la  “Delfino Pescara 1936”, con il patrocinio della “Protezione Civile Val Pescara” e al Commissione Pari Opportunità Regione Abruzzo, domani allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia, in occasione della partita di serie B ConTe.it Pescara-Cittadella, propone l’iniziativa per la raccolta delle firme per la modifica della norma relativa al giudizio abbreviato. L’appuntamento è allo stadio di Pescara “Giovanni Cornacchia” domani dalle 11,00 alle 17,00 in occasione della partita per firmare la petizione. Anche il Calcio in favore delle vittime.

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Fabio Lupo a PS24 “Pescara, segui Zeman e arriverai in alto. Su Embalo e Ganz vi svelo che…”