Futsal

AcquaeSapone Futsal: storico primato in serie A

La vittoria certifica il primato in classifica in regular season con una giornata d'anticipo.

06.04.2019 09:55

L'AcquaeSapone Futsal rimonta sul Maritime e si porta a casa uno storico primato in serie A. E così forse è ancora più bello: prende due gol nel primo tempo, soffre e si spaventa. Ma nella ripresa ribalta il Maritime e con un 3 a 2 tutto carattere e cervello si porta a casa tre punti e il primo posto definitivo nella regular season di serie A. Per la società del presidente Barbarossa è la prima volta dopo nove stagioni nella massima serie, un obiettivo voluto e ottenuto in una partita scorbutica e complicata e che regala all'Abruzzo sportivo una nuova soddisfazione dopo le conquiste di Supercoppa e Coppa Italia, che seguono il double della scorsa stagione

La prova di forza certidica che gli abruzzesi sono la squadra da battere in Italia ancora una volta: altri tre punti e primato nella regular season colorato per la prima volta nella storia di nero e d’azzurro.

MARITIME AUGUSTA – ACQUAESAPONE UNIGROSS 2-3 (p.t. 2-0)

MARITIME AUGUSTA: Dal Cin, Follador, Simi, Zanchetta, Pulvirenti, Saraceno, Lapedota, Crema, Pedrinho, Bartilotti, Caio Japa, Bissoni, Selucio, Siqueira. All. Everton.

ACQUAESAPONE UNIGROSS: Mammarella, Ercolessi, Lima, Liviero, Cuzzolino, Murilo, Calderolli, Lukaian, De Oliveira, Fiuza, Casassa, Coco Wellington, Avellino, Jonas. All. Pérez.

ARBITRI: Manzione di Salerno, Beggio di Padova, Caruso di Messina, crono Concetto di Messina.

MARCATORI: nel p.t. 11’36’’ Zanchetta (M), 17’20’’ Follador (M); nel s.t. 2’30’’ e 11’20’’ Murilo (A), 8’ De Oliveira (A),

NOTE: ammoniti De Oliveira (A), Crema (M), Zanchetta (M), Avellino (A).

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Pescara-Palermo, due voli a settimana