Prima squadra

Rossi in arrivo, ma il Pescara non molla Jallow

L'addio di Cocco e quello probabile di Monachello permettono più ingressi in avanti

06.01.2019 00:04

Bellini già biancazzurro, Rossi quasi e.... E in arrivo c'è altro. L'addio di Cocco e quello probabile di Monachello permettono più ingressi in avanti e dunque il Pescara non molla la presa su un attaccante duttile, in grado di giocare centralmente o sull'esterno e di essere intercambiale con Mancuso. D'altro canto uno dei problemi del Pescara è stata la scarsissima prolificità delle ali: tra Capone (penalizzato da un infortunio), Marras, Antonucci e Del Sole solo quest'ultimo è andato in gol. Troppo poco.

Ecco allora che potenziare l'attacco con un giocatore che possa essere indifferentemente schierato in due ruoli è la priorità, meglio ancora se non con esborso economico. Lamin Jallow torna dunque ad essere la prima scelta del Pescara per rinforzare l’attacco e l'agente della punta ha confermato che ci sono discorsi in atto col Delfino per vedere se realmente esistono le basi per un trasferimento in riva all'Adriatico. La storia tra Jallow e la Salernitana è ormai al capolinea e la strada sembra spianata. 

Ad inizio settimana, forse già domani, vertice decisivo a Roma per chiudere l'affare Rossi. La promettente punta laziale potrebbe essere poi messo immediatamente a disposizione di Pillon al Poggio degli Ulivi in vista del match con la Cremonese che aprirà il girone di ritorno tra due settimane

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Mercato Pescara, parla il presidente Sebastiani