Altri sport

Verso i Campionati Italiani Assoluti Atletica Leggera 2018 di Pescara

Macchina organizzativa in pieno fermento

28.08.2018 14:53

La macchina organizzativa è in pieno fermento da settimane per confezionare al meglio un evento importantissimo per la città di Pescara. Quale? I Campionati Italiani Assoluti Atletica Leggera 2018, che trasformeranno la città dannunziana nella capitale sportiva della Nazione. 

La conferenza stampa di presentazione della manifestazione si terrà martedì 4 settembre (ore 11) nella Sala Tosti dell'ex Aurum a Pescara. Una buona notizia per tutti i tifosi: seguendo le direttive della Federazione italiana di atletica leggera, possiamo anticipare che l'ingresso allo stadio nei giorni di gara (7-8-9 settembre) è libero. 

A livello mediatico le esclusive dei Campionati Italiani Assoluti sono appannaggio della Rai, ma naturalmente il diritto di cronaca di tutte le testate giornalistiche è garantito e dunque anche su questo giornale troverete notizie in merito. 

Sono attesi in città tutti i migliori atleti azzurri, anche Daisy Osakue, primatista italiana under 23 nel lancio del disco, che è salita alla ribalta delle cronache di recente poichè aggredita mentre rientrava a casa a Moncalieri con un lancio di uova. 

Commenti

Il Civitella continua a lavorare per lo storico debutto in A
Verso Francavilla-Giulianova di Coppa Italia