Prima squadra

Sebastiani: "I playoff rischiano di slittare"

"Vittoria buttata a Venezia, non è la prima volta..."

05.05.2019 12:53

Il presidente Daniele Sebastiani è tornato a parlare. Lo ha fatto ai microfoni di Massimo Profeta durante Terzo tempo Live su Rete8.

Sul match di Venezia: "Una vittoria buttata, una delle tante. Nel girone di ritorno ne abbiamo buttate davvero tante. Il risultato, al di là delle tante occasioni avute quando il Venezia si è buttato avanti, sia giusto. Non mi è piaciuta la partita, perchè non abbiamo comandato il gioco. Non dobbiamo guardare le ultime due occasioni, avute quando il Venezia era allo sbando totale ed è più facile giocare per noi. Il Venezia nel secondo tempo era rientrato in campo molto meglio di noi, ultimamente non siamo nemmeno bravi a mantenere il risultato e stiamo buttando dei punti. Rimaniamo quinti, ma sabato devi fare una gara per rimanere lì".

Sulla questione Palermo: "E' ipotizzabile lo slittamento dei playoff, c'è un deferimento importante ed abbastanza dettagliato. Come si fa a fare i playoff se la prima udienza c'è il 10? Poi ci sarà il pronunciamento, il ricorso etc... L'assurdità non è che il Palermo abbia fatto questo campionato, ma che ciò che si contesta loro è un qualcosa di due-tre anni fa". Ed i danni sarebbero importanti per risarcire il pregresso. 

Commenti

Torna Memushaj, out Perrotta
Salernitana contestata e arrabbiata: "A Pescara la partita della vita"