Prima squadra

Foggia-Pescara, Perrotta: “All'andata risultato bugiardo. Ben vengano i rinforzi”

Le parole del giovane centrale, che resterà di certo alla corte di Zeman

16.01.2018 00:02

A CURA DI DANIELE BERARDI

Il Pescara è tornato a faticare sul campo ormai da qualche giorno. I ragazzi di Zeman stanno preparando la trasferta in terra pugliese contro un Foggia voglioso di riscattare la figuraccia dell'andata. Di certo, il 5-1 dell'andata è un risultato difficile da ripetersi, ma questo Pescara ha bisogno di migliorarsi, parola di Marco Perrotta: “Credo che si possa sempre migliorare. L'obiettivo è far meglio dell'andata. A livello personale voglio continuare a togliermi delle soddisfazioni aumentando il minutaggio”.

Il difensore classe 1994 chiude la porta anche ad una possibile cessione e guarda al suo futuro, rigorosamente in maglia biancazzurra: “Mi trovo benissimo qui a Pescara e vorrei rimanere fino a fine stagione. Mi sono goduto le vacanze assieme a tutti i miei compagni ma adesso siamo tornati a lavorare più carichi di prima”.

L'ex Avellino e Teramo è uno dei giocatori più integri, a livello fisico, di tutta la rosa ed è stato capace di mettere in fila 17 presenze tra campionato e Tim Cup: “Curo molto l'alimentazione fuori dal campo proprio per prevenire ogni tipo di problema. Ecatombe infortuni? Solo coincidenze, ovviamente ci sono calciatori come Bovo e Coda che soffrono di problematiche al ginocchio, ma si tratta di variabili imprevedibili. Restano comunque professionisti esperti ed affermati. Sono un esempio per tutti. Nuovi arrivi? Ben venga la competizione. Questo Pescara si merita soltanto il meglio”.

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Riapre il PalaRigopiano, ma...