Prima squadra

Mercato: in arrivo almeno 4 innesti per Pillon

Si inizia a fare sul serio

30.06.2018 07:50

Dalla settimana prossima si inizia a fare sul serio. Inizia ufficialmente la stagione biancazzurra (qui gli appuntamenti ufficiali di inizio annata) ed anche sul mercato ci saranno i primi colpi in entrata. Quali? Crivello, Caligara, Tutino (ma occhio, il Cosenza rilancia) e Bakayoko per iniziare. Ma altri innesti sono attesi, le trattaive ed i contatti sono continui. Il prossimo arrivo sarà il terzino Armando Anastasio, dal Napoli (curiosità: è il cugino di Tutino): trattativa avviatissima, c'è il placet del club di appartenenza. 

Da martedì in poi si farà chiarezza sul principale obiettivo in attacco, Federico Melchiorri (LEGGI QUI la situazione). "Federico attualmente è in vacanza fino a lunedì notte. C’era un accordo tra Cagliari e Carpi per un diritto di riscatto che non è stato esercitato. Di comune accordo abbiamo deciso di aspettare il ragazzo ed al rientro dalle vacanze studieremo la strada migliore per il suo futuro”, le parole dell'agente del calciatore, Simone Settembri (cura gli interessi in società col colelga Rossetti) a Centralmente. " Abbiamo ricevuto chiamate da molte squadre tra cui il Pescara. Federico è molto legato a Pescara, perciò il ritorno sarebbe cosa gradita. Giorgio Repetto ci ha chiamato più volte ma fino a lunedì notte non avremo modo di trattare. Ci preme prima fare un quadro della situazione con il giocatore". Della stessa scuderia fa parte anche Gianmarco Piccioni, accostato da alcuni rumors al Pescara. Ma non se ne farà nulla. "Il giocatore ha un ottimo rapporto con il d.s. Leone perché lo ha avuto ai tempi del Lanciano, ma il Pescara non si è mai fatto avanti per il calciatore”, la chiusura nella stessa intervista di Settembri. 

L'alternativa a Melchiorri in casa Delfino è sempre Bruno Petkovic, i biancazzurri lavorano sottotraccia e si dicono ottimisti. Sfuma Jallow: andrà a Salerno in prestito con obbligo di riscatto. Conferme su Carraro all'Atalanta, a brevissimo sarà ufficiale. Poi verrà girato in pestito, all'agente sono già pervenuti sondaggi di più club (Venezia in primis). 

 

Commenti

Fangio, il Circuito di Pescara ed un grande record ancora imbattuto
Serie B, rivoluzione sui diritti televisivi!