Prima squadra

Se il Palermo negherà Embalo, Il Pescara si ritufferà su Falco..

L'Empoli non stringe per l'esterno del Bologna ora a Perugia e..

17.01.2018 09:37

48 ore decisive per consegnare a Zeman l'esterno desiderato. Sono in corso le riflessioni in casa Palermo: prima l'incontro Lupo - Beppe Accardi (già consumatosi e senza novità di rilievo), agente di Embalo, poi ci sarà un vertice col tecnico Tedino ed infine verrà presa una decisione (da registrare, su questo fronte, una proposta del Brescia per l'acquisto a titolo definitivo per 1,7 milioni: allettante per Zamparini).

Il Pescara aspetta, ma intanto cerca di cautelarsi. Come? Cercando di tenere calda l'alternativa che risponde al nome di Filippo Falco, di stanza a Perugia ma di proprietà Bologna. Sul giocatore è attivo l'Empoli - il ds toscano ha confermato l'interesse a PS24, negando al contempo una accelerata per Fornasier - ma gli azzurri non chiudono la trattativa, prestando il fianco ad inserimenti di altre società.

La strategia del Pescara è chiara: Embalo rappresenta la prima scelta, ma non si aspetterà all'infinito. Ed allora entro 48 ore ci sarà il dentro o fuori: in caso di diniego dei plalermitani, Leone stringerà per il giocatore che sembra aver definitivamente rinunciato al desiderio di tornare a Benevento. Trovare un accordo su basi propizie col Bologna non pare un problema. I contatti con l'agente Sandro Martone sono stati già allacciati. Il Centro oggi in edicola conferma lo scenario, puntando forte sull'ipotesi del calsse 1992, gradito da tempo a Zeman e Pavone. Intanto, sempre sul fronte esterni, Del Sole sembra realmente avviato verso un trasloco immediato alla Juventus. 

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Amichevole: Pescara - Lugano 3-1