Futsal

Il Civitella si ferma (anche) ad Eboli...

Serie A futsal: Civitella ancora al palo, 0 punti in 3 partite

13.10.2018 13:41

Niente da fare per gli abruzzesi del Civitella. Ko anche ad Eboli, 0 punti in 3 gare per i ragazzi di Palusci che però erano partiti bene.

Sono gli ospiti a passare in vantaggio dopo appena mezzo minuto con una grande giocata di Titon. La Feldi, freddata, reagisce d’orgoglio: Scigliano rimette a posto le cose, Josiko firma il sorpasso e un autogol di Jelavic regala il massimo vantaggio ai padroni di casa. All’intervallo è 3-1. A inizio ripresa Coco Schmitt viene espulso per somma di ammonizioni e in superiorità numerica Josiko punisce gli abruzzesi. Forte del 4-1, l’Eboli può sfruttare la seconda superiorità di giornata (rosso diretto a Horvat), ma clamorosamente va a segno il Civitella con l’uomo in meno, grazie al gol di Fabinho. Nel finale segna anche Pedotti: la Feldi si impone 5-2.

FELDI EBOLI: Laion, Romano, Josiko, Fornari, Pedotti, André, Glielmi, Giannicola, Pasculli,, Scigliano, Arrieta,, Bocao, Nigro, Caponigro. All. Basile

CIVITELLA COLORMAX SIKKENS: Mazzocchetti, Morgado, Horvat, Coco, Titon, Pieragostino, Pavone, Rocchigiani, Jelavic, Dodò, Fabinho, Curri, Vitinho, Gargantini. All. Palusci

MARCATORI: 0’28” p.t. Titon (C), 5’48” Scigliano (F), 6’43” Josiko (F), aut. Jelavic (F), 5’45” Josiko (F), 8’40” Fabinho (C), 18’37” Pedotti (F)

AMMONITI: Coco (C)

ESPULSI: 3’57” s.t. Coco (C) per somma d’ammonizioni, 8’02” Horvat (C)

ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia) CRONO: Giovanni Ferraioli Vitolo (Castellammare di Stabia)

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Druda: "In prima squadra e nel settore giovanile abbiamo ragazzi interessanti. Ecco quali"