Prima squadra

La Juve segue l'ex biancazzurro Machin

Indiscrezione di calciomercato.com

20.03.2019 00:37

L'indiscrezione appare clamorosa ma data la fonte attendibile appare meritevole di essere riportata: la Juve segue l'ex biancazzurro Josè Machin. A riportarlo è Calciomercato.com, sito tra i più importanti in Italia per le questioni di mercato.

"A gennaio si sono visti tante volte, prima per Spinazzola e poi per Bruno Alves. Juventus e Parma hanno un ottimo rapporto in sede di mercato e i contatti tra Fabio Paratici, responsabile area Sport bianconero, e Daniele Faggiano, direttore sportivo gialloblù, sono frequenti e proficui. Durante la sessione di riparazione i due club non hanno concluso operazioni, ma hanno coltivato quella relazione che può portare a nuovi affari in futuro. Tanti i calciatori degli emiliani seguiti con particolare interesse dalla società della Continassa, con un nome su tutti: José Machin", si legge sul portale. 

La Juve continuerà a monitorare l'ex del Pescara in vista di un possibile acquisto in estate, con la prospettiva di aggregare il giovane all'Under23 oppure di utilizzarlo sul tavolo di altre trattative come contropartita tecnica o modo di realizzare una nuova plusvalenza. 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Ufficiale: Bocchetti lascia Fano. Ora è pronto per il Pescara