Prima squadra

Verso Ascoli-Pescara

Vivarini ritrova 3 squalificati, Pillon Marras ma non Campagnaro

05.04.2019 10:20

Per la trasferta di Ascoli mister Bepi Pillon ritroverà Manuel Marras, che ieri sera ha scontato il turno di squalifica comminato dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata a Lecce. Da valutare le condizioni di Santiago Bellini, out durante la rifinitura dell'infrasettimanale (convocato in extremis il baby Borrelli nella circostanza) mentre non recupererà Hugo Campagnaro, alle prese con il riacutizzarsi dei noti problemi muscolari che ne hanno condizionato tutta la stagione. Tornerà nella lista dei convocati Franck Kanoutè, che tuttavia non ha il ritmo partita dopo le tante settimane ai box. Ieri, intanto, nella Clinica Quiron di Barcellona è stato operato al ginocchio Filippo Melegoni dal noto dottor Cugar e dalla sua equipe: l’intervento è perfettamente riuscito e l’Atalanta, proprietaria del suo cartellino, seguirà direttamente il percorso di riabilitazione e recupero. Stagione chiaramente finita per il centrocampista.

Per la gara di domenica sono già in vendita i tagliandi del settore ospite che ha una capienza di 900 posti e la stessa è riservata ai residenti nella Regione Abruzzo esclusivamente per i possessori di tessera di fidelizzazione. Il prezzo dei biglietti è di 14 euro comprensivi di diritti di prevendita. 

In casa Ascoli l’ambiente è rinfrancato dopo la vittoria di Padova di martedì. L’abruzzese ed ex biancazzurro Vincenzo Vivarini ritrova Matteo Ardemagni, Riccardo Brosco e Michele Troiano dopo la squalifica e punterà ancora su Lorenzo Rosseti, reduce dall’importante gol firmato a Padova. «Mancano ancora tante gare per poter parlare di salvezza più vicina, dobbiamo fare punti anche contro il Pescara», le parole della punta a Dazn   

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Settore giovanile, la Primavera vede la bandiera a scacchi