B Zona

De Canio: "La classifica del Pescara è bugiarda, la piazza ha una tradizione calcistica importante"

Le parole dell'ex alla viglia della partitissima

27.04.2018 13:42

La classifica del Pescara è bugiarda. E’ un organico costruito per lottare in alto e la piazza ha una tradizione calcistica importante": così l'ex Gigi De Canio in conferenza stampa alla vigilia della partitissima contro i biancazzurri.

“Il Pescara è una squadra temibile che a Vercelli, anche in dieci, ha rischiato di vincere, perdendo poi solo per un paio di contropiedi nel finale. Hanno un giro palla ottimo, dato dalle buona individualità tecniche che possiedono, giocano con un 4-3-3 ormai collaudato. Pillon con la sua esperienza ha apportato dei correttivi che hanno sistemato alcune situazioni. Non mi importa il modulo che adotteremo noi, conta più l’approccio al match e la mentalità tenuta durante l’incontro”, le parole riportate da CalcioTernano.

“Fa immensamente piacere sapere che ci sarà tanta gente domani al Liberati. Se lo sono guadagnati i ragazzi con il sudore ed il sacrificio. E’ una glorificazione al lavoro settimanale e di certo in partita aiuta tantissimo. Purtroppo non abbiamo ancora fatto nulla e quindi rimaniamo concentrati sulla sfida contro il Pescara”

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Il calendario delle disinfestazioni a Pescara da aprile a ottobre 2018